GIU’ LE MANI DAL NOSTRO MARE !!!

In News by Apnea EvolutionLeave a Comment

GIU’ LE MANI DAL NOSTRO MARE !!!!
DONT’ TOUCH THE SEA !!!
Leggete cos’ha deciso il governo Nipponico in merito alle acqua inquinate di #Fukuschima !!!
“Questo significa essere intelligenti ?
Meritiamo di considerarci gli esseri più evoluti del pianeta e avere nelle nostre mani il destino di tutti gli altri esseri viventi e della stessa Terra?
Come si può concepire una scelta del genere ?
Riversare in Mare l’acqua radioattiva dei reattori di Fukushima ….. Questa dopo 10 anni è l’unica soluzione che la comunità scientifica Nipponica e internazionale hanno trovato ?
Lasciateci dire chiaramente che questi politici non meritano di rappresentare l’antica e onorabile cultura giapponese e vanno contrastati e destituiti !
Lo chiediamo al popolo Giapponese , lo chiediamo al popolo della terra , al popolo del Mare. Riversare in Mare l’acqua radioattiva usata per raffreddare i reattori della centrale nucleare significa decidere di inquinare il pianeta con le peggiori scorie radioattive. Il mare è unico ed è collegato come un complesso sistema cardiocircolatorio della terra. Quelle radiazioni inquineranno il Mare , inquineranno l’aria , inquineranno la terra, inquineranno le nostre vite. Questo avviene nella più completa immobilità internazionale e lasciamo che questo avvenga !
Il futuro del pianeta , i ragazzi delle scuole con il progetto Rights of the Sea e il Mare negli Occhi del Bambino dicono :
“Don’t touch the Sea” !!!! Giù le mani dal MARE !!!
Inquinare il Mare significa uccidere migliaia di esseri viventi fino all’uomo , significa inquinare lo sguardo al futuro dei nostri bambini !
Il Popolo del Mare difende i diritti del Mare e di tuti gli esseri viventi del pianeta terra.
Per questo motivo invitiamo tutti i ragazzi e le famiglie Nipponiche e di tutto il mondo a condividere questo messaggio nei social richiamando così l’attenzione dei giornali, dei politici.
Ricordiamoci che siamo noi che li votiamo !
Condividi il post per far sentire la nostra voce !!!
“Don’t touch the Sea” !!!! Giù le mani dal MARE !!!

Leave a Comment